VENTURINA – ATL.ETRURIA 3-1

VENTURINA: Fiaschi, Neri, Fiorini, Bartolini, Lancioni (5′ st Mori), Ghelardi (45′ st Garzella), Lodovici (5′ st Di Sacco), Taddei G., Poli (28′ st Biagioni), Giacomini (35′ st Vita), Bastieri. A disp.: Fabiani, Mansani, Adragna. All.: Bardocci.

ATL. ETRURIA: Gambini, Nobile, Orlandi (41′ st Menichetti), Vaglini, Bozzi, Macchi, Filippelli, Lorenzi (41′ st Anichini), Cavallini, Romeo, Orfei (30′ st Coluccia). A disp.: Liuzzo, Ronda, Malloggi. All.: Traversa.

ARBITRO: Bassetti di Lucca.

RETI: 36′ Romeo (r), 11′ st e 18′ st Poli, 21′ st Giacomini.

NOTE: ammoniti Orlandi, Bozzi, Bartolini, Lancioni e Bastieri.

Termina con una sconfitta la trasferta dell’Atletico Etruria in casa del Venturina. Romeo (nella foto) illude i ragazzi di Traversa nel primo tempo, poi nella ripresa dieci minuti fatali per la squadra bianco-blù che prende tre reti, non riuscendo più a rientrare in partita. Nel primo tempo buon avvio dei padroni di casa che si fanno pericolosi con Giacomini, ma nell’occasione è bravo Gambini fra i pali a respingere in corner la pericolosa conclusione dell’avversario. Siamo al 35’ quando gli ospiti beneficiano di un calcio di rigore (fallo di Fiorini), della battuta si incarica Romeo che si fa perdonare l’errore da dischetto di sette giorni fa contro il Monterotondo sbloccando la partita. Dopo l’intervallo il Venturina ritorna in campo più determinato che mai a rovesciare le sorti dell’incontro e ci riesce nell’arco di dieci minuti: la doppietta di Poli e il tris servito da Giacomini fissano il risultato sul 3-1 finale per i padroni di casa. Domenica si torna a giocare a Collesalvetti contro il Saline.

Ufficio Stampa Atletico Etruria