Juniores Regionali

STELLA ROSSA – ATL. ETRURIA 2-1

STELLA ROSSA: Bellone, Bellofatto, Xhixha, Susini, Cardella, Brotini, Pallesi, Mehja, Ndao, Meta, Daka. All.: Cinci. A disp.: Arcenni, Loi, Bettarini, Aribi, Mazzantini, Arzilli, Massafra.

ATL. ETRURIA: Liuzzo, Salvadori (22’ st Fiorentini), Albano, Giusti (30’ st Pollidoro), Pizzi, Sant, Rocca, Bucchioni (25’ Pini), Ruffi. Macrì, Landi (25’ st Ponzolini). All.: Pizzi.

ARBITRO: Menchini di Viareggio.

RETI: 46’ Bellone (aut), 2’ st Meta, 3’ st Daka.

Dopo due vittorie torna la sconfitta in casa Juniores. In casa dello Sella Rossa sono i locali a strappare la vittoria battendo in rimonta per 2-1 i bianco-blù di mister Pizzi. L’inizio della gara è di marca locale, con i padroni di casa più propositivi in avanti rispetto agli ospiti. Al 41’ si fa vedere timidamente l’Atletico Etruria con un’incursione in aerea di Ruffi ben controllata dal portiere avversario. Al 46’ l’Atletico Etruria è cinico quanto basta per approfittare nel migliore dei modi di una disattenzione della difesa locale, una papera del portiere consente di siglare la rete dello 0 a 1 su cui si va a riposo. Il vantaggio dura poco perché a inizio della ripresa Meta dello Stella Rossa trova subito con un bel diagonale la traiettoria vincente per l’1-1. Dopo pochi minuti i padroni di casa raddoppiano con Daka che ribalta la gara. Arriva la reazione etrusca che trova l’occasione più nitida per il pari al 37’ quando il neo entrato Ponzolini fallisce la palla del 2-2. Finisce così sul risultato di 2-1 per lo Stella Rossa l’incontro che chiude il girone di andata. Il campionato riprenderà sabato 15 gennaio in casa del Castiglioncello.

Ufficio Stampa Atletico Etruria