Promozione

MAZZOLA VALDARBIA – ATL. ETRURIA 1-0

MAZZOLA VALDARBIA: Florindi, Marzocchi, Di Marco, Fabbrini, Mario, Palumbo, Vitali N. (52′ Viti), Lorenzetti (65′ De Iorio), Bandini (77′ Fontani), Violetta, Stolzi (57′ Mazza). A disp.: Cicino, Neri, Baroni, Ejupi, Giorgetti. All.: Pezzatini.

ATL.ETRURIA: Gambini, Nobile, Orlandi, Sireno (70′ Filippelli), Bozzi, Kande, Cavallini, Lorenzi, Coluccia (87′ Pedani), Barnini, Orfei (58′ Anichini). A disp.: Lemmi, Malloggi, Menichetti, Macchi. All.: Traversa.

ARBITRO: Castorina di Lucca.

RETI: 37′ Bandini.

NOTE: ammoniti Palumbo, Lorenzi, Coluccia, Marzocchi. Espulso Marzocchi al 77′.

Una sconfitta che porta con sé qualche rammarico. Nel day after la sfortunata trasferta di Monteroni d’Arbia mister Armando Traversa analizza la gara persa per 1-0 in casa del Mazzola Valdarbia: “È stata una partita a due facce, il primo tempo è stato equilibrato, ci siamo adattati al loro modo di giocare con palla lunga e questo ci ha penalizzato. Loro sono passati su punizione con un rimpallo in area fra Bandini e il nostro portiere con la palla che è finita in porta in modo fortunoso. Nella ripresa il nostro gioco è cresciuto, abbiamo avuto alcune occasioni per pareggiare i conti con un colpo di testa di Coluccia (nella foto) finito fuori di poco e poi una clamorosa occasione di Barnini salvata sulla linea da un loro difensore. Mi dispiace per il punteggio finale, ma ci servirà di lezione per le prossime partite”. Domenica a Collesalvetti arriverà il Cecina per l’11^ giornata di campionato, mentre la gara di Coppa Italia inizialmente programmata per mercoledì 8 dicembre a Collesalvetti contro il Capezzano è stata rinviata a data da destinarsi.

Ufficio Stampa Atletico Etruria