Juniores Regionali

ATL. ETRURIA – FORCOLI VALDERA 3-1

ATL. ETRURIA: Liuzzo, Salvadori (41’ st Belfiore), Albano, Giusti (26’ st Ponzolini), Pizzi, Sant, Rocca (29’ st Turini), Pini, Onida (20’ st Ruffi), Macrì, Landi (36’ st Fiorentini). All.: Pizzi. A disp.: Bernardeschi, Pollidoro, Daiu.

FORCOLI VALDERA: Gliatta, Monti, Pucci, De Simone, Bonicoli, Bottoni, Rexhepaj, Ferrera, Marinari, Zaccaria, DI Benedetto. All.: Citi. A disp.: Cirillo, Migliarini, Pantani, Zucchelli, Fiaschi, Tolomei.

ARBITRO: Di Pace di Pisa.

RETI: 37’ e 42’ Macrì, 12’ st Sant, 42’ st Migliarini.

Seconda vittoria consecutiva per i nostri Juniores regionali che in casa regolano il Forcoli Valdera per 3-1. Un successo che si traduce in sorpasso in classifica ai danni dei rivali, con la formazione bianco-blù che sale al sesto posto a quota dodici punti. Al 10’ si fa vedere l’Etruria con un tentativo di Giusti su azione personale, il pallone esce di lato. Alla mezzora è Pizzi a tentare la fortuna al tiro, la sfera termina alta sopra la traversa. Al 37’ i locali la sbloccano da corner: Albano dalla bandierina serve Macrì sul secondo palo che con un colpo di testa trafigge Gliatta per l’1 a 0. I bianco-blù pressano alla ricerca del raddoppio, Giusti al 42’ è abile nel rubare palla agli avversari e servire nello spazio Macrì che dopo un bel taglio in area incrocia sul secondo palo per il raddoppio dei suoi. Al 12’ della ripresa la squadra di Pizzi cala il tris: ancora Albano da calcio d’angolo a servire lo stacco di testa questa volta di Sant, che centra il 3 a 0. Si scuote il Forcoli che prova ad accorciare le distanze, trovando tuttavia la difesa etrusca sempre ben posizionata. La rete della bandiera per gli ospiti arriva al 42’ con Migliarini che fissa il risultato sul 3-1 finale.

Ufficio Stampa Atletico Etruria