Dopo il turno di sosta è tempo di riassaporare il terreno di gioco. L’Atletico Etruria domani è atteso dalla unga trasferta in quel di Monteroni d’Arbia contro i padroni di casa del Mazzola Valdarbia. I senesi sono una squadra forte e attrezzata, partita forse un po’ in sordina con qualche pari di troppo a inizio campionato, ma adesso sembra aver messo da parte definitivamente il periodo no di inizio campionato: lo testimoniano le ultime tre vittorie consecutive e la porta inviolata negli ultimi due turni. “Noi ce la andremo a giocare come sempre – commenta alla vigilia mister Armando Traversa – i miei ragazzi sanno cosa fare e nelle ultime uscite abbiamo dimostrato umiltà e forza di gruppo, due fattori che sono indispensabili. Loro sono una squadra fisica che sul campo di casa farà una grande prestazione, ma noi faremo la nostra partita come al solito dando tutto”. I convocati: Anichini, Barnini, Bozzi, Cavallini, Coluccia, Filippelli, Gambini, Kandé, Lemmi, Lorenzi, Macchi, Malloggi, Menichetti, Nobile, Orfei, Orlandi, Pedani, Sireno.