BELLARIA CAPPUCCINI – ATL. ETRURIA 1-1

BELLARIA CAPPUCCINI: Cervelli, Bonocore, Bullari, Sormani, Cerrai, Fiorentini, Gesa, Barsotti, Bacci, Bettarini, Beccani. All.: Giacomelli. A disp.: Ribechini, Marianelli, Panicucci, Bertini, Arcolini, Paparo, Colacchio.

ATL. ETRURIA: Rossi, Rocca (31’ st Salvadori), Belfiore, Giusti (45’ st Paffoni), Pizzi, Sant, Onida (31’ st Mauriello), Bucchioni (9’ st Macrì), Landi (19’ st Pini), Pollidoro, Albano. All.: Pizzi.

ARBITRO: Bolognesi di Pontedera.

RETI: 18’ Bonocore, 30’ Albano.

NOTE: ammoniti Bucchioni, Fiorentini, Landi, Pini, Giusti

Finisce in parità la sfida fa Bellaria Cappuccini e Atletico Etruria. I ragazzi di Pizzi ringraziano i guantoni di Rossi, che nella ripresa sventa un calcio di rigore e si rende protagonista di un altro intervento miracoloso utile a blindare il risultato di parità acquisito all’intervallo. In apertura di gara ospiti pericolosi con Landi che ben servito da Albano conclude fuori di poco. Rispondono i locali con il cross di Bacci a pescare in area Beccani, il suo colpo di testa finisce a lato. È il preludio della rete che arriva da calcio di punizione intorno al 20’, con Bonacore che devia in rete una punizione. Non tarda ad arrivare la reazione etrusca: alla mezzora Albano su calcio piazzato beffa, con la complicità del vento, l’estremo difensore locale per la rete dell’1 a 1 che riapre la gara. Inizia la ripresa e il Bellaria sfiora il raddoppio: l’occasione è più che ghiotta, un calcio di rigore guadagnato al 13’. Da dischetto va Bacci che trova la pronta opposizione fra i pali di Rossi, la cui parata vale come e più di una rete. Il numero uno bianco-blù al 22’ si supera ancora una volta: contropiede dei padroni di casa con Bettarini che entra in area ma si lascia ipnotizzare da Rossi che devia in angolo.

Ufficio Stampa Atletico Etruria