Dopo il blitz di Monterotondo la squadra di Traversa si prepara ad affrontare a Collesalvetti il Venturina. Gli avversari piombinesi hanno vinto all’esordio col S. Andrea e poi hanno perso gli ultimi due incontri con Urbino Taccola e Gambassi. Ma il mister bianco-blù giustamente non si fida: “Affronteremo una squadra più che dignitosa, come dico sempre ai ragazzi noi dobbiamo fare la nostra partita senza guardare troppo chi ci sta davanti. La vittoria di domenica scorsa ci ha aiutato tanto sul piano del morale. A livello tattico stiamo crescendo, cerchiamo di adattarci in base alle assenze cha ancora ci affliggono. I ragazzi stanno crescendo sul piano fisico e tattico, chi non fa il suo ruolo riesce a cavarsela e di questo sono più che soddisfatto”. I convocati: portieri: Gambini, Lemmi, difensori: Menichetti, Nobile, Bozzi, Orlandi, Kande, Sant, Macchi, centrocampisti: Sireno, Malloggi, Lorenzi, Anichini, Pedani, Filippelli, attaccanti: Romeo, Orfei, Cavallini, Coluccia.