Domani alle ore 16 a Putignano comincerà anche la stagione dei nostri Juniores Regionali. Avversario di turno sarà il Castiglioncello. Curiosamente anche la prima squadra esordirà nel campionato di Promozione il giorno dopo contro gli azzurri, però in trasferta. Ma tornando alla nostra cantéra, nell’ambiente l’entusiasmo è a mille per l’imminente debutto che vedrà all’opera tanti ragazzi nuovi a questa categoria. Come spiega il mister, il confermato Maurizio Pizzi (nella foto), la rosa è quasi tutta nuova: “Il gruppo è completamente nuovo, fatto salvo uno zoccolo duro di cinque – sei giocatori rimasti con noi dalle passate stagioni. Alcuni ragazzi hanno smesso e non sono più con noi, altri vengono da altre società, tanti di loro non giocano da un anno e mezzo e per noi sarà un campionato tutto da scoprire. Li aiuterà sicuramente a fare esperienza e a crescere come persone e come calciatori. Non vediamo l’ora di cominciare”. Ecco la rosa: Rossi Lorenzo, Liuzzo Bruno, Salvadori Davide, Daiu Amar, Menichetti Giacomo, Romboli Luca, Belfiore Federico, Ponzolini Niccolo’, Sant  Gabriele, Pizzi Matteo, Bucchioni Yuri, Giusti  Leonardo, Piccolo Alessandro, Pini  Tommaso, Pollidoro Matteo, Macri Alessandro, Albano Antonio, Paffoni Matteo, Bottoni Francesco, Onida Matteo, Mauriello Simone, Ghilardi Francesco, Rocca Alessio.